Home » Cinema - Televisione - Musica » Amici13, prima semifinale: esce Giada

Amici13, prima semifinale: esce Giada

imageSabato 17 maggio è andata in onda la prima semifinale dell'edizione 2014 di Amici, lo show condotto da Maria De Filippi.

Nella prima manche Moreno ha scelto di fare esibire Deborah con la canzone "Libertango di Astor Piazzolla", per la squadra dei blu invece si sono esibiti in un duetto, Alessio e Giada che, insieme a Miguel Bosè, hanno proposto un brano tratto dalla colonna sonora del film "La vita è bella". I giudici hanno dato il primo punto va ai blu.

Moreno schiera Deborah e Miguel risponde con Christian e questa volta vincono i bianchi.

La gara continua con Giada che canta per i blu "Quando nasce un amore" di Anna Oxa mentre i bianchi di Moreno schierano Vincenzo che balla "sulle note di un romanzo di Christian".

Poi ancora il duetto Alessio e Giada e stavolta anche Moreno risponde con un altro duetto, Deborah infatti canta "Nel sole" insieme ad Al Bano Carrisi. Un punto per i bianchi. 2-1 per la squadra di Moreno.

La squadra blu schiera Cristian e Moreno propone il confronto con l'altro ballerino in gioco, Vincenzo. 3-1 per i bianchi che vincono la prima manche

Per l'eliminazione della squadra blu vengono nominati Giada e Christian e Miguel decide di salvare Christian. Giada è quindi eliminata provvisoriamente.

Inizia la seconda manche

Per i bianchi si esibiscono Deborah e Moreno con "Io che non vivo senza te", i Dear Jack invece per la squadra di Miguel con il loro "Irresistibile". 1-0 per i blu.

Esibizione singola di ballo: Vincenzo contro Christian che balla sulle note de "La cura". I giudici fanno passare i blu. 2-0 per i blu.

Da questo momento in poi votano i tre giudici e, in aggiunta, Gerry Scotti. Ripartono i bianchi (squadra al completo) con il musical "Sparkilng diamond". Miguel Bosè schiera i Dear Jack che presentano "Solo", una canzone di Claudio Baglioni.

La sfida continua e Moreno riparte da Vincenzo, con la sua esibizione singola di danza: “Bolero” invece Bosè schiera l'esibizione singola di ballo contemporaneo: il protagonista è Christian. Punto per 3-0 per i blu.

La gara continua con l'esibizione singola di canto dei bianchi: Deborah Iurato canta "Anche se fuori è inverno", Miguel Bosè schiera il duetto composto da Alessio dei Dear Jack e Arisa.La giuria si esprime a favore dei bianchi . 3-1 per i blu.
La seconda manche è stata vinta dai blu

Miguel manda al ballottaggio Giada e Moreno decide che sarà Deborah a sfidarla. Tra le due vince Deborah e Giada Agasucci viene quindi eliminata dal talent show Amici 13, ma ha ottenuto un contratto con la casa discografica Sony.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.