Home » Cinema - Televisione - Musica » GF13: Andrea, battuta razzista su Samba e il web si infuria

GF13: Andrea, battuta razzista su Samba e il web si infuria

imageDalla pagina Facebook ufficiale dedicata a Samba Nindiaye, è stato pubblicato un lungo post che denuncia quanto sarebbe accaduto durante la diretta streaming del reality Mediaset, ovvero una battuta razzista da parte del concorrente Andrea nei confronti di Samba.
Questo è quanto si legge sulla pagina Facebook:

"Buongiorno amici e fan di #SambaNdiaye. Ieri – si legge sul social – abbiamo assistito purtroppo e dico purtroppo ad un ennesimo episodio di descriminazione e di razzismo proprio all'interno della casa da parte di Andrea e non solo…e ciò è inconcepibile ed inaccettabile soprattutto dopo aver indossato la maglietta contro il razzismo da parte di tutti i concorrenti davanti alle telecamere di tutta Italia.
Come ben forse tutti sanno, o perlomeno chi ha seguito la diretta streaming, ha potuto notare che Samba stava dentro con Modestina, Chicca, Giovanni, i fratelli Papillon e Mirco ad insegnare le sue canzoni africane (bianco e nero, siamo uguali, l'amore non ha colore) con le parole senegalesi. Andrea stava fuori con Angela, Diletta, Roberto e Valentina a discutere in veranda quando ad un certo punto fa capire che quelle canzoni lo infastidivano. Valentina ed Andrea sbuffano e dicono che è stato un tormentone della cantina con la solita aria schifata, Andrea ad un certo punto dice: "Gli prendiamo un biglietto per Lampedusa e lo rimandiamo in Senegal". Tutti tacciono e nessuno lo riprende.(scandaloso) Angela dice ad Andrea: "Stai attento a quello che dici". Lo dice non come insegnamento di vita, unicamente per evitare i rischi di eliminazione e Andrea subito risponde: "Chi se ne fotte!".

Se ciò fosse vero Andrea rischierebbe di essere squalificato o considerato che già è in nomination verrebbe lasciato al giudizio del televoto?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.