Home » Informazione » News » Gesip. Le ipotesi sul campo

Gesip. Le ipotesi sul campo

“Facendo seguito agli incontri che ieri il Sindaco ha avuto a Roma presso il Ministero del Lavoro e con i vertici dell’INPS ed agli accordi sottoscritti formalmente con le Organizzazioni Sindacali, si ritiene utile dare opportuna e schematica conoscenza delle attuali ipotesi in campo per il futuro dei lavoratori della Gesip e per i servizi alla città”.

“Si fa presente che l’Amministrazione comunale non ha ricevuto alcuna comunicazione formale circa lo svolgimento di incontri sull’argomento nella giornata di domani”.

Il testo integrale dell’accordo siglato con le Oo.Ss. è disponibile sul sito istituzionale del Comune http://www.comune.palermo.it/noticext.php?id=1315

“E’ ovvio – dichiara il Sindaco Leoluca Orlando – che l’Amministrazione comunale è interessata a garantire i servizi ai cittadini e un reddito ai lavoratori.
Qualora venissero formulate e formalmente presentate ipotesi di soluzioni alternative a quella elaborata dal dal Comune in accordo col Ministero e l’INPS, vi sarà la massima disponibilità al confronto, purché basato su atti formali.”

Gesip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.