Home » Informazione » News » Elezioni 2013: affluenza in calo. Femen contro Berlusconi

Elezioni 2013: affluenza in calo. Femen contro Berlusconi

Oggi seggi aperti dalle 7 alle 15, poi lo spoglio. Fino a questo momento, in base all’ultimo dato fornito dal ministero dell’Interno, aggiornato alle ore 22 di ieri, l’affluenza alle urne è stata del 55,17%, in forte calo rispetto alle ultime elezioni (62,55%), -7% rispetto al 2008.
Beppe Grillo è stato l’unico leader politico a non presentarsi alle urne nel primo giorno di voto. Ma già dalle ore 7 di oggi, i giornalisti sono in sua attesa.

Femen contro Silvio Berlusconi

Il leader Silvio Berlusconi arrivato ieri alle ore 13 nel seggio di Milano si è trovato di fronte le attiviste Femen in topless che sono avanzate verso di lui mostrando la schiena e il petto coperti da scritte e urlando “Basta Silvio, basta Silvio” Gli uomini delle forze dell’ordine sono intervenuti immediatamente. “Sono esagerazioni: chi ragiona con l’intelligenza non può che votare in una direzione e si comporta conseguentemente, ha commentato Berlusconi dopo la contestazione subita, “poi ci sono tutte le situazioni fuori dalla ragione che esistono e non possiamo farci niente”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.