Home » Informazione » News » Casa Catania: Enzo Bianco inaugura la casa di tutti i catanesi

Casa Catania: Enzo Bianco inaugura la casa di tutti i catanesi

Catania, 14 febbraio 2013 – Oggi pomeriggio, in Via Oliveto Scammacca, è stata inaugurata la nuova sede del comitato elettorale del candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative, Enzo Bianco.

bianco 5

Casa Catania è “un immobile, ha spiegato il senatore Bianco, allestito gratuitamente dai volontari dei comitati civici e arredato coinvolgendo con il loro contributo creativo studenti e professionisti”.
Non e’ un caso, ha detto Bianco, che l’inaugurazione avvenga per San Valentino: la nascita di Casa Catania vuole essere un atto d’amore non soltanto mio ma di tantissimi volontari che intendono far rinascere ad una nuova primavera questa nostra citta’ cosi’ provata da anni di cattiva amministrazione e dalla crisi economica.

bianco 1

In merito alla sua candidatura, il senatore Bianco ha spiegato ai numerosi presenti “ho comunicato al segretario del mio partito, Pierluigi Bersani, al quale auguro di avere successo nella prossima tornata elettorale, che rinunciavo all’offerta di guidare una delle liste al Senato della Repubblica. Ho spiegato che desideravo impegnarmi solo ed esclusivamente nella mia città”.
Inoltre ha sottolineato “sono pronto ad una nuova ed entusiasmante impresa per far tornare Catania quella che era qualche anno fa. Per far ciò è necessaria una grande squadra, ma è importante soprattutto che ci sia qualcuno in grado di saper dirigere, ed io penso, come già ho dimostrato in passato, di saperlo fare”.
Il candidato sindaco Enzo Bianco ha ribadito i quattro punti principali del suo programma elettorale: Un patto con sindacati e associazioni della città per il lavoro e il rilancio dell’economia; il recupero della dignità e della solidarietà; sostenere i sogni dei giovani catanesi; portare le periferie al centro della città.

bianco 6

Ogni cittadino, ha concluso il senatore Bianco, dovrà sostenerci, non con il voto, ma con le sue iniziative, le sue idee, per costruire insieme la Casa dei catanesi, la nostra Catania”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.