Home » inCopertina » FEDITALIMPRESE: Pieno sostegno per l’operato della Procura su indagini ONG

FEDITALIMPRESE: Pieno sostegno per l’operato della Procura su indagini ONG

Forse ci sarebbe da scandalizzarsi nel ritenere certe affermazioni assurde, si grida allo scandalo e si dimentica quale business ha rappresentato l’immigrazione e quante complicità hanno favorito i viaggi della disperazione.

Nell’esprimere massima fiducia nell’operato della Magistratura in merito agli sviluppi delle indagini giudiziarie riguardanti l’ONG, FEDITALIMPRESE conferma pieno sostegno al procuratore distrettuale di Catania, Carmelo Zuccaro, ritenendo che esso abbia operato nel rispetto delle normative vigenti e delle prerogative che la legge consente.

“Confermo, afferma Gianluca Micalizzi presidente nazionale di Feditalimprese, ancora una volta nell’interesse delle imprese, della società in generale e dell’organizzazione sindacale che mi sento onorato di rappresentare, di credere e sostenere fermamente l’operato della procura di Catania e del procuratore Dott. Carmelo Zuccaro che sin dall’insediamento ha saputo dimostrare spirito di servizio e di operare nell’interesse della collettività”

Siamo assolutamente d’accordo su aiutare i disperati che scappano dalle guerre e che vedono come ultima salvezza rischiare la vita nel viaggio della speranza, tutt’altro però è chiudere gli occhi e far finta che tutto vada bene nonostante più volte ci sia stata dimostrazione che nel sistema ci sono infiltrazioni di organizzazioni criminali che speculano sulle spalle di esseri umani che cercano di sfuggire alla morte.

Chiediamo l’intervento del Governo per dare sostegno e mezzi alla procura di Catania al fine di far luce su quanto emerso sino ad oggi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.