Home » Informazione » Politica » A Catania, Rinascita Socialista per discutere contro la violenza alle donne e per il lavoro

A Catania, Rinascita Socialista per discutere contro la violenza alle donne e per il lavoro

MICALIZZI CATANIAUn successo previsto quello di Catania presso l’Hotel Ares dell’armatore e Segretario provinciale Carmelo Micalizzi.

A Catania come promesso dalla direzione nazionale , composta dal Presidente Vittorio Navarra, dal Coordinatore nazionale Dott. Emilio Ierace,  dal Segretario nazionale ff Giorgio Benincasa , si è aperta la nuova strada di RINASCITA SOCILSTA RDL, movimento politico fondato sui valori della trasparenza politica, finanziaria e partecipazione popolare aperto a tutti  indistintamente, dove le idee di ognuno sono il carro portante della vita di questo astro nascente della politica Italiana .

Cittadini come politici e non politici mestieranti che hanno portato la nazione e il sud al disastro politico, economico . Catania suggella il successo di RINASCITA SOCIALISTA , e apre definitivamente la strada verso uno stato sociale  di incontestabile RINASCITA SOCAISLISTA .

Numerosi gli interventi sul dibattito economico, politico, della violenza sulle donne,  sui giovani, sugli anziani e il loro sostentamento, sullo stato sociale , e non ultimo sulla migrazione che destabilizza il tessuto sociale e l’identità  sovrana e politica dell’Italia.

emilio ierace rinascita socialistaQuesto ultimo punto è stato particolarmente oggetto di discussione , e di una marcata preponderanza e volontà popolare, affinché vengano individuati strumenti idonei utili a regolamentare il flusso migratorio verso il territorio Italiano, dove l’ospitalità è bene accetta, purché vengano rispettate le norme della costituzione Italiana, nonché le regole che essa impone per la salvaguardia sia del territorio che dello stato sociale Italiano.

Il Coordinatore Nazionale Emilio Ierace ha voluto riportare questo semplice messaggio di augurio: A Catania Rinascita Socialista con Giorgio Benincasa, l’Armatore Carmelo Micalizzi , gli iscritti e i simatizzanti tutti, unitamente alle magnifiche e instancabili donne segnerà un nuovo significativo passo per le future sorti della capitale del sud…Auguri di vero cuore e grazie per tutto quello che avete fatto e continuerete a fare per il bene dell’Italia tutta.

Contro la violenza alle donne e i bambini, sicuramente c’è tanta disattenzione da parte delle Istituzioni, basti pensare che non sono bastate e continuano a non essere sufficienti,  le tante trasmissioni televisive nazionali e mondiali, con programmi dedicati, tg e documentari, che tutti i giorni parlano di casi di violenze e di morti, per motivare i politici nazionali, regionali e locali a mettere in atto concreti piani di azione per contrastare seriamente ed incisivamente questo fenomeno. I centri anti violenza, tra cui anche il Mediterranea CAV, che opera nella difficile terra di Calabria, di cui sono il fondatore e il Presidente, ad oggi registrano un numero elevatissimo di interventi e di soccorso,  dando così un contributo validissimo nella lotta contro la violenza alle donne e i minori. Pur se catania-Rinascitatuttavia, questo tentativo di arginare il fenomeno, rimane spesso nella indifferenza delle Istituzioni. Le Case rifugio e protette, utilissime a garantire l’incolumità e la sicurezza di queste donne,si trovano nelle mille difficoltà economiche, per via dell’assenza di finanziamenti, ma ciò nonostante in molti continuiamo imperterriti a fornire i servizi. tutto questo non va affatto bene!!!

Oggi con osservatori della stampa regionale e con le televisioni  locali, che confermano, attraverso la loro presenza, la bontà e la sincerità di un progetto, dedito al benessere popolare sicuramente scevro da personalismi, si può affermare senza ombra di dubbio, che RINASCITA SOCIALISTA con il suo gruppo dirigente provinciale, con a capo il Segretario Carmelo Micalizzi, sino a giungere ai rappresentanti nazionali, nelle persone del Presidente Vittorio Navarra , del Coordinatore nazionale dott Emilio Ierace, e del segretario Nazionale ff Giorgio Benincasa,  si avvia alla politica nazionale con semplicità di comunicazione  e con un programma folto , altrettanto semplice e di facile comprensione, per tutti i cittadini italiani senza l’utilizzo di un linguaggio politichese oramai obsoleto, nefasto e distruttivo, che  esprime tutto e il contrario di tutto, offendendo l’intelligenza e l’onestà intellettuale del popolo Italiano.

UFFICIO STAMPA RINASCITA SOCIALISTA.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.