Home » Cinema - Televisione - Musica » IL COLORE VERDE DELLA VITA, AL CINEMA DAL 4 GIUGNO, ARRIVA IL TRAILER

IL COLORE VERDE DELLA VITA, AL CINEMA DAL 4 GIUGNO, ARRIVA IL TRAILER

final official qUscirà nelle sale il 4 Giugno, distribuito dalla Real Dreams Entertainment, l’opera prima del regista calabrese Pier Luigi Sposato dal titolo “Il colore verde della vita”. Il film narra la storia di Elias, un ragazzo intrappolato nel vortice della delinquenza e della tossicodipendenza, che in seguito alla morte del suo unico amico durante una rapina finita male, fugge dal suo paese per non essere catturato dalle forze dell’ordine. Durante il viaggio, un incontro fortuito gli cambierà la vita e lo condurrà verso la strada della “libertà”.

 

Pier Luigi Sposato con il suo film racconta una vicenda importante che fa riflettere non solo sul dramma della dipendenza da sostanze stupefacenti, ma anche sui vari passaggi della vita, sull’evoluzione e sui cambiamenti vissuti dall’uomo con il tempo e l’esperienza.

 

TRAMA: A seguito della morte di un amico durante una rapina finita male, Elias decide di fuggire dalla città per non essere catturato dalle forze dell’ordine. Nel suo viaggio il giovaneincontra Franco Forgione, un uomo saggio e vissuto che,vedendo in Elias i chiari sintomi della tossicodipendenza,decide di aiutarlo accogliendolo in casa. Una vicenda importante che fa riflettere non solo sul dramma della dipendenza dagli stupefacenti, ma anche sui vari passaggi dellavita, sull’evoluzione e sui cambiamenti vissuti dall’uomo con iltempo e l’esperienza.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.