Home » Informazione » News » News Locali » Aeroporto Catania: Incontro  Sac Service – SNALV Confsal

Aeroporto Catania: Incontro  Sac Service – SNALV Confsal

AeroportoCataniaCatania: Organizzazione del lavoro, organizzazione aziendale, premio di produttività e strategie future della stazione aeroportuale. Sono questi gli argomenti al centro dell’incontro che si è tenuto nei giorni scorsi tra il segretario regionale dello Snalv Confsal Antonio Santonocito e i dirigenti della Sac Service. Un incontro richiesto specificamente da Santonocito per cercare di per risolvere alcune problematiche lamentate tra i lavoratori e a cui hanno partecipato Giovanni Vasta, presidente della Sac Service assistito dal responsabile del personale Francesca Arcadipane e  Antonino Neri, rappresentante sindacale aziendale.

Santonocito snalv “Procederemo al più presto per indire l’elezione delle R.S.U. ( Rappresentanza Sindacale Unitaria)  alla cui elezione possono partecipare tutti i lavoratori, anche i non iscritti, ciò consentirà di dare voce, ruolo e protagonismo a chi quotidianamente vive le problematiche ed è meglio di tutti nelle condizioni di  interpretarne le necessità e le eventuali soluzioni.

La posizione del sindacato è chiara: siamo dalla parte dei lavoratori”. Vogliamo che attraverso questa opportunità offerta dalla nostra iniziativa recitano un ruolo di primo piano

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.