Home » Cinema - Televisione - Musica » America’s Next Top Model: ritorna in Italia il reality più glamour del mondo

America’s Next Top Model: ritorna in Italia il reality più glamour del mondo

tyyyyyA partire da martedì 3 giugno, in prima tv assoluta, sbarca in Italia la diciottesima edizione del talent show più glamour del pianeta America’s Next Top Model, che sarà trasmesso ogni martedì sera alle ore 21.10 con un doppio immancabile appuntamento.

Il format ambientato nel magico mondo della moda si focalizza principalmente su sfilate, shooting, make up, talento e tanta sana competizione. Al timone del programma la top model Tyra Banks, che farà da arbitro ad un' avvincente sfida di bellezza che vedrà rivaleggiare America contro Regno Unito. La super modella punterà infatti su quattordici agguerrite concorrenti, sette aspiranti modelle americane e sette ex-partecipanti di Britain’s Next Top Model. Chi avrà la meglio? Le modelle statunitensi o le splendide modelle made in England? Cosa si comporteranno le agguerrite ragazze americane in vista della “british invasion” nel programma? Lo si scoprirà puntata dopo puntata, in un crescendo di sfide a colpi di flash e tacchi alti. Il format come sempre avrà una connotazione patinata basata sulle riprese di prove, backstage, servizi fotografici e destinazioni internazionali: tutto sotto l’occhio vigile della giuria composta da Tyra ( che è anche l'deatrice del programma), Nigel Barker e dalla new entry Kelly Cutrone, che non rederà la vita facile alle numerose concorrenti. Inoltre alla giuria fissa si aggiungeranno di puntata in puntata giudici speciali.

Per la vincitrice dello show si prospetta un favoloso inizio di carriera: la fortunata infatti si aggiudicherà un prestigioso contratto di cento mila dollari con l'agenzia d'alta moda Cover Girl, servizi e copertine sulle prestigiose riviste Vogue Italia ed Extra, la possibilità di essere testimonial del profumo Dream Come True, un contratto con la LA/NY Models e la produzione di un singolo musicale con la CBS records. Come si dice in questi casi, che vinca la migliore!

Antonio Di Fazio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.