Home » Informazione » Sport » Juventus 30° scudetto, 36^ giornata: i risultati di domenica

Juventus 30° scudetto, 36^ giornata: i risultati di domenica

Scudetto Juve: brindisi nel ritiro bianconeroIl Catania batte Roma la per 4-1 e la Juventus può festeggiare la vittoria dello scudetto, ha vinto senza giocare, il terzo campionato consecutivo.

Risultati della 36/a giornata di serie A

Udinese-Livorno 5-3

Napoli-Cagliari

Genoa-Bologna 0-0

Catania-Roma 4-1

Parma-Sampdoria 2-0

Fiorentina-Sassuolo

Chievo-Torino 0-1

Lazio-Verona

Atalanta – Juventus

Milan-Inter 1-0

Appena lo scudetto è diventato ufficiale sono comparse le prime bottiglie di spumante, dal ritiro, i dirigenti e i giocatori festeggiano in un locale 'blindato' a Leini.

"Non c'è due senza tre. Campioni d'Italia 2013/2014".

Carlitos Tevez, bomber della Juventus, nel ritiro di Leini dove i campioni d'Italia festeggiano il tricolore dichiara: "Vincere il terzo scudetto di fila è una cosa eccezionale, questo titolo ha un significato speciale. Ma lo scudetto non è 'di' Tevez, è di tutta la squadra. Il campionato italiano è il più difficile perché è molto tattico, si gioca al millimetro".

Giorgio Chiellini : "Abbiamo avuto una grande avversaria, ma personalmente sentivo di avere sempre in mano le redini dello scudetto. E' un titolo diverso, perché ogni anni è sempre più difficile: avevamo un avversario che non ha mai mollato, speravo che la Roma non ci facesse tirare così tanto. Ma i punti fatti sono venuti in parte grazie a loro, vicendevolmente ci siamo spinti ad andare oltre i limiti".
  

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.