Home » Informazione » News » Alessandro Porto, capogruppo di “Con Bianco per Catania” risponde a Caserta: “riveda la registrazione del Consiglio comunale”

Alessandro Porto, capogruppo di “Con Bianco per Catania” risponde a Caserta: “riveda la registrazione del Consiglio comunale”

Alessandro PortoIl consigliere Alessandro Porto, capogruppo di "Con Bianco per Catania", ha così commentato le affermazioni del Prof.Caserta: “Il prof. Maurizio Caserta, con la sua corte, fa sapere di non essere soddisfatto del Consiglio comunale straordinario sul Tondo Gioeni. Continua a ripetere, come un disco rotto, che vuole risposte a una serie di domande pretestuose e strumentali. Domande che in realtà hanno l'unico scopo di dargli un altro quarto d'ora di celebrità. Non vorremmo dunque che la sua presenza di ieri in prima fila – e solo per qualche decina di minuti – tra il pubblico del Consiglio comunale si risolvesse soltanto in una passerella. Risulta evidente che il prof. Caserta non ha potuto ascoltare gli interventi di replica che avrebbero potuto chiarirgli, finalmente, le idee. Gli consigliamo dunque di rivedere sul sito del Comune la registrazione del Consiglio comunale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.