Home » Informazione » News » Il segretario nazionale FLC CGIL Domenico Pantaleo, incontra il mondo della Ricerca, dell’Università e dell’Afam.

Il segretario nazionale FLC CGIL Domenico Pantaleo, incontra il mondo della Ricerca, dell’Università e dell’Afam.

Catania: Si terrà mercoledì prossimo, 23 ottobre, a partire dalle 9 nella sala conferenze del CNR di Catania, via Paolo Gaifami 18, l’incontro con il segretario generale FLC CGIL, Domenico Pantaleo e il mondo dell’Università, la Ricerca e gli istituiti musicali dell’Afam (Alta Formazione Artistica e Musicale). L’iniziativa chiamata ‘Question Time’ sarà un momento di confronto diretto per fare il punto sulle condizioni in cui versano i tre importanti settori della conoscenza nella provincia di Catania.
I lavori saranno aperti dal segretario generale FLC CGIL Catania, Antonella Distefano. Saranno presenti il segretario generale CGIL Catania Angelo Villari, il segretario regionale FLC CGIL Giusto Scozzaro, Maurizio Lembo, componente della segreteria nazionale FLC CGIL, i direttori e responsabili delle strutture di ricerca di Catania. Interverrà il rettore dell’Università di Catania, Giacomo Pignataro.
La presenza a Catania del segretario nazionale Pantaleo sarà l’occasione anche per inaugurare nel pomeriggio alle 16, in via Novara, 9 a Catania, la nova sede della FLC CGIL.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.