Home » Informazione » News » Il cast di squadra antimafia incontra il pubblico dei fan a Etnapolis

Il cast di squadra antimafia incontra il pubblico dei fan a Etnapolis

Squadra antimafiaI fan di Squadra Antimafia, la popolare fiction di Canale 5 che da settembre è impegnata tra Catania e Acicastello per le riprese della nuova serie, si ritroveranno sabato 19 ottobre, dalle 17.30, nella galleria di Etnapolis per stringere la mano e conoscere da vicino i propri beniamini.
Con la Michelini/Abate, giovane donna siciliana dalla vita tormentata, saranno i “poliziotti della Duomo”, la squadra mobile impegnata nelle attività investigative contro la criminalità organizzata in Sicilia. Ecco quindi il vicequestore Calcaterra, l’affascinante e coraggioso Marco Bocci, e ancora il bravissimo Paolo Pierobon (interprete dell’efferato agente dei servizi segreti Filippo De Silva) e Bruno Torrisi, l’attore siciliano, originario di Giarre, nel ruolo del questore Licata. Con il cast anche il regista Beniamino Catena che in queste settimane ha diretto le riprese dei nuovi episodi della serie numero 6 di Squadra Antimafia fra i quartieri della Civita e alla Playa di Catania e ad Acicastello.
“E’ la prima volta – commenta Alfio Mosca, direttore di Etnapolis – che la città di Catania ospita per diverse settimane un poliziesco seriale. Un genere amatissimo dai telespettatori, come confermano i dati di audience di “Squadra Antimafia 5”, in programmazione attualmente su Canale 5. Un’opportunità imperdibile, quindi quella di poter ospitare a Etnapolis l’intero cast e consentire ai visitatori di poter conoscere da vicino i loro attori preferiti per un pomeriggio da ricordare con gli amici del cuore o con tutta la famiglia”. Alfio Mosca, a nome di Etnapolis, ringrazierà il cast con una targa ricordo. L’evento è stato organizzato con la collaborazione di Giancarlo Santanocito.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.