Home » Informazione » News » Catania: Continuano i controlli della polizia Annonaria in città.

Catania: Continuano i controlli della polizia Annonaria in città.

Polizia municipaleContinua senza sosta l’attività degli agenti della Polizia Annonaria, al comando del commissario Francesco Caccamo, impegnati per il ripristino della legalità e contro l’abusivismo commerciale. I controlli sono finalizzati a riportare ordine e regole nel settore commerciale. In particolare gli assessori alle Attività Produttive , Angela Mazzola e il vicesindaco Marco Consoli con delega alla Polizia Urbana hanno disposto interventi delle squadre dell’annonaria con controlli in diverse zone della città.
Verifiche contro l’abusivismo commerciale si sono svolte nelle zona di viale Mario Rapisardi. In particolare all’altezza di via Diaz e di via Filzi gli agenti dell’annonaria hanno sequestrato 32 casse di articoli ortofrutticoli. I venditori sono stati multati come previsto dalla normativa. Il sequestro di altre 32 cassette di ortofrutta, in larga parte fichi d’india, è stato il risultato di analoghi controlli nella zona di piazza San Domenico.
Oggetti di chincaglieria varia sono stati trovati e sequestrati a venditori stranieri che, all’atto dei controlli, hanno abbandonato la merce e sono fuggiti. Si tratta di 1100 pezzi tra orecchini, bracciali, collane e piercing in metallo nocivo per la salute. I controlli continueranno nei prossimi giorni in tutte zone della città.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.