Home » Informazione » News » Maltempo: Piogge torrenziali allagano il Sud. Un morto e tre dispersi a Taranto

Maltempo: Piogge torrenziali allagano il Sud. Un morto e tre dispersi a Taranto

Piogge torrenziali sudDalla Prefettura di Taranto si apprende che è di un morto e tre dispersi il bilancio provvisorio delle violenti ed incessanti piogge che nelle ultime ore hanno colpito la zona di Ginosa e Marina di Ginosa, nel tarantino.
La vittima, Rossella Pignalosa, scomparsa nel Tarantino lunedì stava rientrando a casa a bordo della sua Fiat 600 e sarebbe stata sorpresa dalla violenta pioggia che si è abbattuta sul territorio di Ginosa.
Il sindaco di Ginosa, Vito De Palma, ha disposto con ordinanza la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado di Ginosa e Marina di Ginosa e di tutte le strutture che offrono servizi socio educativi e riabilitativi a minori e disabili, a seguito dei danni provocati dal maltempo.
A causa del nubifragio che si è abbattuto stamani sulla Capitale, traffico in tilt in diverse zone. In via Lorenzo il Magnifico, a due passi da piazza Bologna, si è aperta una voragine e la strada è stata chiusa al traffico. Al momento è consentito solo il passaggio del trasporto pubblico.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.