Home » Informazione » News » Raid dell’Etna 2013: premiati a Palazzo degli Elefanti gli equipaggi vincitori

Raid dell’Etna 2013: premiati a Palazzo degli Elefanti gli equipaggi vincitori

RaidSi è svolta nel Salone Bellini di Palazzo degli Elefanti la premiazione degli equipaggi vincitori della sedicesima edizione del Raid dell’Etna, giro della Sicilia per auto storiche.
Il vicesindaco Marco Consoli ha consegnato le coppe ai primi classificati delle varie sezioni, alla presenza di Stefano Consoli e Giovanni Spina, rispettivamente presidente e vicepresidente della Scuderia del Mediterraneo Autostoriche che ha curato l’evento. “Ringrazio gli organizzatori – ha detto Consoli al termine della premiazione – a nome del sindaco Enzo Bianco, che 16 anni fa tenne a battesimo la prima edizione del Raid, manifestazione alla quale speriamo di portare sempre maggiore fortuna anche perché, oltre a essere uno straordinario evento sportivo è anche un’occasione eccezionale per far conoscere le meraviglie della nostra Sicilia e della nostra città di Catania, che – ha aggiunto –noi speriamo diventi ancor più a misura di turisti grazie a iniziative come questa”. imageI due organizzatori, Consoli e Spina, hanno manifestato “particolare riconoscenza nei confronti del sindaco Bianco, del vicesindaco Consoli e di tutta l’Amminisrazione comunale per la collaborazione e il sostegno”.
L’ambito “Raid dell’Etna Trofeo Tag Heuer” è andato all’equipaggio Crugnola/De Vitto mentre Calvini/Degli Esposti hanno conquistato la “Coppa Delle Dame”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.