Home » Informazione » News » LA KERMESSE, ORGANIZZATA DA CAMINITO TANGO, PREANNUNCERÀ IL “CATANIA TANGO FESTIVAL” DI AGOSTO 2013

LA KERMESSE, ORGANIZZATA DA CAMINITO TANGO, PREANNUNCERÀ IL “CATANIA TANGO FESTIVAL” DI AGOSTO 2013

Terminato il countdown dell’evento che preannuncia la kermesse internazionale di tango del Festival di Agosto …!

Adrian&EricaDomani, venerdì 24 maggio, nella struttura “Città del Mare” di Terrasini, avrà luogo laconvention Sicily-Tango-Meeting 2013, il grande evento tanghero che si concluderàdomenica 26 maggio, a Catania, presso l’oramai “mitica” sala danza del CUS di via Santa Sofia.

Il Sicily Tango Meeting farà da apripista agli eventi estivi dell’associazione culturale Caminito, a cui si deve il plauso di aver saputo porre Catania sempre più al centro dell’attenzione dei circuiti internazionali di tango.

Full immersion nell’affascinante mondo del tango con oltre 20 ore di milonghe, stages, shows, mini marathon tanghere ed eventi collaterali, l’evento di questo fine settimana sarà ulteriormente impreziosito dalla presenza delle star internazionali Adrian Aragon ed Erica Boaglio, Omar Quiroga e Veronica Palacios (nelle foto).

Nel pomeriggio di domenica, l’intera “carovana” si sposterà a Catania e anche coloro che non hanno potuto partecipare alla convention di Terrasini potranno essere presenti al Cus! A partire dalle 21.30 andrà in scena l’ultima Milonga dell’entusiasmante finesettimana ribattezzata già “Noche de Tango con Los Grandes”che, appunto, culminerà in uno spettacolare show di mezzanotte con le “grandi” coppie di maestri argentini protagoniste di questo Sicily-Tango-Meeting 2013: Aragon/Boaglio e Quiroga/Palacios

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.