Home » Informazione » News » CATANIA NELLA STORIA CON PULVIRENTI, PALERMO ADDIO A

CATANIA NELLA STORIA CON PULVIRENTI, PALERMO ADDIO A

Torino-Catania finisce 2-2 grazie ai goal di Almiron e Bergessio per gli etnei e Cerci-Bianchi per il Toro. Il Palermo chiude in modo horribilis in casa col parma (1-3) la B è meritata ampiamente.

Il Catania con il pareggio di Torino, termina una stagione strepitosa ed i 56 punti che segnano il record in A per i rossazzurri, fanno si che la squadra abbia potuto eguagliare il record in classifica segnato all’ottava posizione. Addio ad Adrian Ricchiuti festeggiato dopo il goal di Almiron dal gruppo che perde, dobbiamo dirlo, un grande uomo prima che un fortissimo calciatore sempre al proprio posto, consapevole di essere arrivato in A da grande (di età) e confermandosi grande (in qualità) in campo.

Il Palermo piomba in B, ed ora sarà caccia ai gioielli (pochi) di famiglia cercando di non smantellare l’organico per poter prontamente risalire. E’ sicuro che il talento Ilicic non sarà più un rosanero e rischiano in tanti di andar via. Staremo a vedere, intanto c’è un unica certezza, la categoria, la Serie B.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.