Home » Informazione » News » Enzo Bianco: incontri a Cittainsieme e al Tavolo delle imprese

Enzo Bianco: incontri a Cittainsieme e al Tavolo delle imprese

Mercoledì con la società civile dibattito aperto al pubblico. Lunedì porte chiuse, come da prassi, per confronto con imprenditori e professionisti

cittainsiemeCatania, 12 maggio 2013 – Sono due gli incontri programmati per i primi giorni della settimana con organizzazioni della società civile che hanno invitato a un confronto diretto il candidato sindaco Enzo Bianco. Il primo, organizzato dal “Il Tavolo per le imprese” – e programmato per domani, lunedì 13 maggio – è un dibattito al quale prenderanno parte una trentina personalità del mondo delle imprese, delle professioni e dell’associazionismo.

Enzo BiancoL’incontro, come è tradizione de Il Tavolo, si svolgerà a porte chiuse. Aperto alla cittadinanza, invece, e promosso da Cittainsieme, che ha stilato un calendario di incontri con tutti i candidati a sindaco, quello di mercoledì 15 maggio, ore 20.30, nei saloni della Parrocchia dei SS. Pietro e Paolo. Enzo Bianco, dopo la defezione della candidata Adorno del M5S, sarà il primo ad accogliere l’invito dell’associazione storicamente impegnata a Catania nelle battaglie civiche. All’incontro di Cittainsieme parteciperanno le seguenti associazioni: ASAAE – ASAEC – Camera Minorile di Catania – Centro Astalli – Associazione Domenicani per Giustizia e Pace – La Città Felice – ASD Etna Free Bike – Forum Catanese Acqua Bene Comune – Forum Nazionale Salviamo il Paesaggio – Homoweb – Italia Nostra – Laboratorio della Politica – Laboratorio socio-politico “Il prezioso avanzo” – Legambiente Catania – Libera – LIPU – Pax Christi Catania – Comitato cittadino Porto del Sole – Rifiuti Zero Catania – Associazioni antimafie Rita Atria – The Hub Sicilia – WWF Catania.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.