Home » Informazione » News » AMMINISTRATIVE/Enzo Bianco: Diretta streaming per apertura campagna elettorale

AMMINISTRATIVE/Enzo Bianco: Diretta streaming per apertura campagna elettorale

Sul sito www.enzobianco.com per accontentare le richieste di lavoratori e studenti che vivono lontano dalla Sicilia. Con il candidato sindaco comitati civici ed esponenti politici, mondo del lavoro e imprese, giovani universitari ed esponenti delle municipalità

Catania, 19 aprile 2013 – Per accontentare le richieste di numerosi catanesi che per lavoro o studio vivono lontano dalla Sicilia ma sono sempre legati alla loro città natale e seguono con grande partecipazione – tramite i social network e il web – le vicende della propria comunità di appartenenza, sabato 20 aprile, la manifestazione di apertura della campagna elettorale del candidato sindaco Enzo Bianco sarà trasmessa in streaming sul sito www.enzobianco.com. L’appuntamento con la città e i cittadini è per le 16.30 nel Teatro Abc di via Mascagni 92 (zona Viale Libertà).

Alla manifestazione interverranno i rappresentanti di tutte le forze politiche della coalizione che sostiene Enzo Bianco (PD, Megafono, UDC, SEL, Centro Democratico, Democratici e Riformisti, Partito Socialista, PDCI e Verdi), dei sindacati, dei comitati civici, dei movimenti, del mondo del lavoro, delle organizzazioni imprenditoriali, delle associazioni e delle liste civiche che ne sosterranno la candidatura anche con esponenti della società civile. Donne, uomini e giovani catanesi di varie sensibilità ed esperienze che vogliono Enzo Bianco di nuovo alla guida della città dopo l’esperienza positiva degli anni Novanta, quando Catania divenne un modello sotto il profilo amministrativo, economico, sociale, civile e culturale.

Insieme a Bianco, sabato pomeriggio, saranno autorevoli testimoni della comunità cittadina che parleranno delle difficili condizioni in cui Catania è stata ridotta da 13 anni di pessima amministrazione di centrodestra e del sogno di tornare alla città dinamica, creativa, innovativa e ammirata in tutta Europa. Altri contributi, con analisi e proposte da parte di esponenti del mondo politico e produttivo e della società civile, verranno poi dai video che saranno proposti nel corso della manifestazione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.