Home » Informazione » News » AMMINISTRATIVE: sabato 20 aprile Enzo Bianco apre la campagna elettorale

AMMINISTRATIVE: sabato 20 aprile Enzo Bianco apre la campagna elettorale

Comitati civici ed esponenti politici, mondo del lavoro e imprese, giovani universitari ed esponenti delle municipalità insieme al candidato sindaco per dire “Catania ce la fa”

Catania, 18 aprile 2013 – Da Librino a Picanello, da Barriera e San Giovanni Galermo fino a San Giorgio e Zia Lisa passando per i quartieri del centro città. Con l’incoraggiante “Catania ce la fa” Enzo Bianco, candidato a sindaco della città, invita tutti i catanesi a riunirsi attorno a un progetto civico comune e condiviso; a ritrovare, tutti insieme, l’orgoglio di essere catanesi.

L’appuntamento con la città e i cittadini, per l’apertura ufficiale della campagna elettorale, è sabato 20 aprile, alle ore 16.30, nel Teatro Abc di via Mascagni 92 (zona Viale Libertà).

Alla manifestazione interverranno i rappresentanti di tutte le forze politiche della coalizione che sostiene Enzo Bianco (PD, Megafono, UDC, Sel, Centro Democratico, Partito Socialista, PDCI e Verdi), dei sindacati, dei comitati civici, dei movimenti, del mondo del lavoro, delle organizzazioni imprenditoriali, delle associazioni e delle liste civiche che ne sosterranno la candidatura anche con esponenti della società civile. Una grande ed eterogenea moltitudine di donne e uomini catanesi che vogliono Enzo Bianco di nuovo alla guida della città dopo l’esperienza positiva degli anni Novanta, quando Catania divenne un modello sotto il profilo amministrativo, economico, sociale, civile e culturale.

Insieme a Bianco, sabato pomeriggio, saranno poi numerosi testimoni della comunità cittadina che parleranno delle difficili condizioni in cui Catania è stata ridotta da 13 anni di pessima amministrazione di centrodestra e del sogno di tornare alla città dinamica, creativa, innovativa e ammirata in tutta Europa. Altri contributi, con analisi e proposte da parte di esponenti del mondo politico e produttivo e della società civile, verranno poi dai video che saranno proposti nel corso della manifestazione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.