Home » Informazione » News » I rappresentanti di PD, di PDCI e di Antonio Ingroia: “Un progetto civico che guardi alle realtà migliori della città

I rappresentanti di PD, di PDCI e di Antonio Ingroia: “Un progetto civico che guardi alle realtà migliori della città

Nuovo incontro del PD con le altre formazioni politiche in vista delle elezioni. Il coordinamento del Pd ha discusso con i dirigenti provinciali del Pdci e Orazio Licandro in rappresentanza anche di Antonio Ingroia.
“Siamo preoccupati – affermano – per la pesante crisi sociale ed economica della città di Catania dopo tredici anni disastrosi di centrodestra. Occorre avviare rapidamente un percorso che parli alla città, alle associazioni, ai professionisti, ai movimenti, e definisca programmi e progetti per un serio rilancio. É necessario definire un perimetro programmatico chiaro di centrosinistra e poi provare ad allargare la coalizione, sulla base di un progetto civico che guardi alle realtà migliori della città”.
“É opportuno – concludono i rappresentanti di Pd, Pdci e Ingroia – individuare un candidato sindaco unico che sappia amministrare Catania nel migliore dei modi.”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.