Home » Informazione » News » PD e Sel: “Al lavoro per individuare un candidato unico e un programma di rilancio per Catania”.

PD e Sel: “Al lavoro per individuare un candidato unico e un programma di rilancio per Catania”.

Primi appuntamenti del comitato di coordinamento del PD con i vari partiti in vista delle elezioni amministrative. Nella sede di via Umberto si sono riuniti i rappresentanti del PD e di Sel.
Condivisione sul metodo e sul percorso che le due forza politiche vogliono mettere in campo per arrivare uniti al voto. “Un lavoro comune consolidato già nei mesi scorsi – affermano gli esponenti di Pd e di Sel – con la campagna elettorale per le politiche per Bersani premier. L’obiettivo è quello di riorganizzare il campo democratico e progressista del centrosinistra e andare oltre l’esperienza di “Italia Bene Comune”, rivolgendosi alle altre forze politiche, sociali, alle associazioni civiche”.
Particolare attenzione è stata poi dedicata al comune di Catania. “C’è l’esigenza – sottolineano PD e Sel – di ricercare una strada comune ed individuare un candidato a sindaco unico, che sappia interpretare le esigenze di rilancio della città. Già da oggi abbiamo deciso di lavorare insieme sul programma e sulle idee per la città, discutendo finalmente dei contenuti”. Il PD proseguirà in questi giorni con gli incontri con le altre formazioni politiche.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.