Home » Informazione » News » Catania: in pagamento il Buono Socio Sanitario 2011

Catania: in pagamento il Buono Socio Sanitario 2011

Da venerdì 22 marzo presso tutte le Agenzie del Banco di Sicilia – Unicredit è in pagamento il residuo a saldo del buono Socio Sanitario anno 2011, relativamente al Distretto Socio Sanitario 16, costituito dai Comuni di Catania, Misterbianco e Motta Sant’Anastasia.
I beneficiari dovranno esibire allo sportello bancario il codice fiscale e un documento di riconoscimento in corso di validità.
Residenti Comune di Catania Mandato N. 33385 – 5296;
Residenti Comune di Misterbianco Mandato N. 3381 – 3382;
Residenti Comune di Motta Mandato N. 3384.
Il Buono Socio Sanitario è stato concesso agli anziani ultra sessantanovenni o ai disabili gravi le cui famiglie conviventi anagraficamente si sono fatte carico delle problematiche di cura e accudimento.
Il rimanente 50% del Buono Socio Sanitario 2012, ai sensi della Circolare Regionale, sarà impiegato per l’acquisto di prestazioni domiciliari presso organismi ed enti no profit accreditati dal Distretto Socio-Sanitario e liberamente scelti dalle famiglie.
Gli elenchi degli aventi diritto sono depositati presso gli Uffici di Servizio Sociale dei Comuni del Distretto e presso lo Sportello Unico Integrato di Via Calì, 50.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.