Home » Informazione » News » Coime. Sindaco Orlando dispone indagine su malfunzionamento e disorganizzazione

Coime. Sindaco Orlando dispone indagine su malfunzionamento e disorganizzazione

PALERMO: Il Sindaco Leoluca Orlando ha dato disposizione oggi al Dirigente del settore manutenzioni di effettuare una urgente indagine sul funzionamento e l’organizzazione del Coime, la struttura comunale responsabile con i propri operai di diversi lavori e servizi per la città, tra cui alcune delle manutenzioni e alcuni dei servizi nei parchi cittadini.

Già ieri, nel disporre che con estrema urgenza si provveda alla manutenzione di immobili del Comune e/o confiscati alla mafia da destinare ad alloggi per le famiglie senza casa, il Sindaco aveva chiaramente detto che non sarebbero stati tollerati ritardi di alcun tipo da parte del Coime, indicando come eventuale conseguenza la “revoca dell’incarico del Dirigente”.

Oggi è stata la chiusura di una delle entrate del Parco Cassarà (quella su via E. Basile) a determinare l’ulteriore passo del Sindaco verso l’adozione di provvedimenti chiari.

“È inammissibile – afferma Orlando – cbe si accampino scuse di qualsivoglia natura per coprire la disorganizzazione e i ritardi di una struttura fondamentale per i servizi ai cittadini.
L’ho detto e lo ribadisco: se qualcuno pensa che a Palermo possa continuare la vecchia musica, ha sbagliato e sbaglia di grosso, assumendosene le conseguenze. “

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.