Home » Informazione » News » Volotea: Sindaco Orlando alla presentazione della nuova bese operativa “Falcone-Borsellino”

Volotea: Sindaco Orlando alla presentazione della nuova bese operativa “Falcone-Borsellino”

VoloteaIl Sindaco Leoluca Orlando oggi ha partecipato alla conferenza stampa organizzata dalla Volotea per la presentazione della nuova base operativa della compagnia aerea spagnola all’aeroporto “Falcone-Borsellino”. Presenti all’evento il presidente della compagnia Carlos Munoz, il presidente di Gesap, Giuseppe Modica, il vice Sindaco, Cesare Lapiana e gli Assessori comunali Francesco Giambrone e Marco Di Marco. Orlando ha ringraziato i vertici di
Volotea per “questa scelta imprenditoriale e d’amore per la città di Palermo e per il suo aeroporto che consentirà ai palermitani di raggiungere altre città italiane e straniere con voli diretti, offerta oggi non disponibile sul mercato”, esaltando cosi la possibilità di
coniugare voli low cost e di qualità. Il Sindaco di Palermo ha anche puntato l’attenzione sui vantaggi che derivano dalla presenza di Volotea per quanto riguarda il commercio ed il flusso turistico in città. “L’80% dei passeggeri di Volotea che già volano su Palermo – ha detto Orlando – sono stranieri e questo amplifica l’internazionalizzazione della nostra città con un incremento non indifferente dal punto di vista economico, commerciale e culturale”.
Orlando ha concluso augurando “buon volo” a tutti i palermitani e siciliani che decideranno di usufruire dei servizi della compagnia spagnola, perché “il profitto di Volotea sarà il successo della città di Palermo”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.