Home » Informazione » News » Academic Tour: Microsoft organizza corsi gratuiti

Academic Tour: Microsoft organizza corsi gratuiti

MicrosoftSei uno studente appassionato di tecnologia? Scopri il Tech Student Tour! Vieni agli eventi gratuiti organizzati da Microsoft per scoprire tutte le novità sulle più recenti tecnologie. Non perderti i prossimi appuntamenti organizzati dal Consorzio Arca in collaborazione con l’Università degli Studi di Palermo, ti aspettiamo il 21, 22 e 25 Marzo, ai Windows 8 Beginner Lab 4 Students e all’Academic Tour!I corsi si svolgeranno presso le strutture del Consorzio ARCA, Viale delle Scienze edificio 16.
Si tratta di due corsi con caratteristiche leggermente diverse:

– Corso Educ8: corso della durata di 2 giornate (21 e 22 marzo) dedicato a TUTTI GLI STUDENTI, preferibilmente a quelli di facoltà non tecniche, dove verranno spiegate le funzionalità di Windows 8, Office, Office 365 e verrà data una panoramica sul mondo delle app con accenni di valutazione dell’opportunità di business e basi di sviluppo. Iscriviti subito a Educ8 cliccando QUI!

Gli studenti iscritti al progetto Educ8 devono portare con sè il proprio pc con la versione preview di Office 2013 installata. E’ possibile scaricare la preview da questo link.
– Corso Training Sviluppo App (beginner lab): corso della durata di 1/2 giornata (pomeriggio del 25 marzo) dedicato agli studenti di informatica e ingegneria informatica, durante il quale verrano fornite le nozioni per sviluppare la propria app per Windows 8. Per partecipare al laboratorio è necessario portare il proprio notebook con Windows 8 (va bene installarlo anche in Virtual Machine ), di cui si può ottenere una versione di prova gratuita per sviluppatori (segui le istruzione cliccando su questo link).

Iscriviti subito a questo corso inviando una mail a t-drosit@microsoft.com e scrivendo “ISCRITTO 25 MARZO” nell’oggetto della mail!

Numero massimo di partecipanti per entrambi i training: 30

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.