Home » Informazione » News » Presentazione InSide; il canale musicale di VOIS

Presentazione InSide; il canale musicale di VOIS

Cari amici, lettori di Vois Magazine, sono lieto di presentarmi a tutti voi, che da oggi inizierete ( spero ) a leggere con interesse, quanto starò qui a scrivervi.

Mi chiamo Fabio Fiume, sono napoletano, e sono giornalista professionista e critico musicale. Mi occupo di recensioni dischi e spettacoli nel capoluogo campano per la nota testata ROMA, che gode di oltre 150 anni di attività. Nella mia carriera, ho collaborato col noto sito  Blogosfere, in particolare per la sezione Festival a cura della nota blogger Alessandra Carnevali, con cui continuo l’avventura di collaborazione per il suo nuovo blog personale ed omonimo. Sono inoltre speaker ed autore di rubriche per la radio milanese Radio Hinterland, e conduttore per la stessa e non solo di eventi live.

Da oggi inizio ufficialmente questa nuova avventura, lavorando come corrispondente da Napoli, di ciò che musicalmente si muove in Italia. Posterò sul sito le recensioni degli album a cui lavoro, quelle degli spettacoli ed interviste che avrò modo di realizzare, e le attese ( sulla mia pagina facebook spopolano ) ricerche sul mercato discografico, analizzando numeri e salute dello stesso.

Spero di catturare la vostra attenzione e per festeggiare il mio ingresso in redazione, posterò per voi una serie di articoli relativi all’ultimo mese in musica, partendo dal successo del Festival di Sanremo.

Ringrazio da subito la persona che mi ha proposto la collaborazione, Gianluca Carbone, la redazione tutta, che ha scelto me per questa nuova avventura e tutti voi che avrete voglia di leggermi

In fede… ma anche in contentezza ( non siamo troppo seriosi )

Fabio Fiume

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.