Home » Informazione » News » Naro: Pista dolosa per bimbo romeno avvelenato

Naro: Pista dolosa per bimbo romeno avvelenato

AmbulanzaIn seguito alla morte di Sebastian Lupescu, il piu’ piccolo dei tre bambini romeni residenti a Naro (Ag), arrivati la mattina dell’8 marzo scorso all’ospedale di Canicatti’ in stato di avvelenamento, le indagini seguono la pista dolosa.
Sebastian, 5 anni, è morto il 14 marzo al Policlinico di Messina con accanto la madre che lo assisteva nel reparto infantile di terapia intensiva del Papardo. Gli altri due fratellini, Alexandro, 7 anni, e Inonut, di 10, sono stati dichiarati fuori pericolo.
Nei campioni dei cioccolatini e del vino trovati nell’abitazione e nei campioni di tessuti del piccolo Sebastian, 5 anni, gli esperti del centro antiveleni di Caltanissetta hanno rilevato la presenza di pesticidi.L’eventuale colpevole potrebbe essere chiamato a rispondere di omicidio preterintenzionale e lesioni gravi.
I carabinieri oggi hanno sentito i genitori dei piccoli e alcuni vicini di casa a Naro e non ci sarebbero più dubbi sul fatto che qualcuno, quella mattina, ha lasciato davanti la porta di casa della famiglia romena un sacchetto di plastica con dentro una bottiglia di vino e una scatola di cioccolatini.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.