Home » Informazione » News » ALLA RICERCA DELLA MUSICA EMERGENTE DI QUALITA’ CON IL CANEVEL MUSIC LAB, CONTEST ITINERANTE GRATUITO

ALLA RICERCA DELLA MUSICA EMERGENTE DI QUALITA’ CON IL CANEVEL MUSIC LAB, CONTEST ITINERANTE GRATUITO

Sono aperte le selezioni per il Canevel Music Lab 2013, quarta edizione del contest nazionale itinerante riservato alla musica di gusto, organizzato da LabPromotion per Canevel Valdobbiadene docg.

Sono ammessi alle selezioni artisti singoli, formazioni di più componenti e gruppi corali che eseguono brani inediti e cover in stile lounge, jazz (ed affini), cantautoriale, blues, folk, classico, contemporaneo, elettronico e pop.

Per accedere alle selezioni inviare via mail all’indirizzo musica@labpromotion.com il seguente materiale:

– 1 cover ed un pezzo originale in formato digitale (mp3, wav e simili)

– biografia sintetica della band/artista

– foto rappresentativa della band/artista

– link a video di esibizioni live (facoltativo)

Le selezioni termineranno entro la fine di aprile 2013, e i partecipanti al tour saranno annunciati (online su www.canevelmusiclab.com).

Il contest partira’ da Verona,con una serata evento c/o il Teatro Nuovo l’8 di aprile,con la partecipazione di Viaggidea,Hotel Constance,Infiniti e ovviamente Canevel spumanti,alla serata prenderanno parte Giuseppina Torre (pianista siciliana pluripremiata agli ultimi Los Angeles Music Awards), Francesca “Francess” English (vincitrice CML 2012), Sara Zaccarelli (vincitrice POV by Canevel Music Lab 2012) ed ospiti a sorpresa direttamente dall’ultimo Festival di Sanremo.

“Canevel Music Lab” è un contest – ad iscrizione gratuita – alla ricerca di talenti musicali che ancora non sono riusciti ad arrivare al grande pubblico. Un progetto di Umberto Labozzetta Pubbliche Relazioni e Carlo Caramel, per brindare ancora insieme sulle note della musica di gusto.

Anche quest’anno il vincitore si aggiudicherà la realizzazione di un videoclip musicale professionale .

Maggiori informazioni www.canevelmusiclab.com

Music lab

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.