Home » Informazione » News » Corona rischia nuova incriminazione per oltraggio a PM

Corona rischia nuova incriminazione per oltraggio a PM

CoronaIl fotografo, Fabrizio Corona, che questa mattina a Como ha deposto in tribunale come testimone nel processo su presunte fatture false ed episodi di peculato legati a spettacoli organizzati al casinò di Campione d’Italia, rischia un’incriminazione per oltraggio al magistrato in udienza e falsa testimonianza.
Era già stato convocato due volte dal tribunale nei mesi scorsi ma non si era mai presentato, stamattina è arrivato in aula dal carcere di Busto Arsizio, dove è detenuto da quando era stato estradato dal Portogallo in gennaio e al pm che gli ha chiesto spiegazioni in relazione ad una fattura della Coronàs su prestazioni al Casinò di Nina Moric e Alessia Fabiani, Corona inizialmente ha dichiarato che le due donne mai si sono esibite a Campione, poi ha cambiato versione.
Il pm, Mariano Fadda, non soddisfatto della sua doppia versione dei fatti, chiede con insistenza chiarimenti e Fabrizio Corona che evidentemente non ha gradito il tono e perde la staffe: “Esigo rispetto”, urla in aula. Il PM Fadda ha subito risposto ”Quando avrà finito di fare il suo show le farò la domanda”. E Corona ha replicato “Mi porti rispetto, esigo educazione nei miei confronti, mi deve guardare in faccia quando mi parla”. C’è voluto molto tempo prima che il fotografo si calmasse e accettasse di rispondere alle domande. Al termine il magistrato ha chiesto al tribunale la trasmissione degli atti in procura per oltraggio al pm in udienza e per falsa testimonianza.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.