Home » Informazione » News » Valentina Salomone, arrestato uno degli assasini

Valentina Salomone, arrestato uno degli assasini

Catania – Finalmente uno degli assassini della giovane e bella Valentina è stato arrestato questa mattina dai Carabinieri del Comando Provinciale di Catania su richiesta della Procura Generale della Repubblica di Catania. Si tratta dell’amico, allora diciannovenne con cui la ragazza intratteneva una relazione. Nicola Mancuso, questo il nome del presunto assassino, adesso si trova in carcere e la sua accusa è di omicidio pluriaggravato in concorso con ignoti. Secondo Dario Pastore, legale dei Salomone adesso i familiari sarebbero molto sollevati.”Sicuramente – ha detto Pastore–  è un primo passo per l’accertamento della verità. Finalmente! Era qualcosa che si aspettava da tempo, è stato messo un primo punto in ordine all’accertamento della verità e della giustizia, ma non abbiamo ancora terminato.

valentina-salamone-blogtaorminaE’ chiaro che non è, ma di questo ne avevamo consapevolezza, l’unico autore della condotta omicidiaria. E’ uno degli autori ma non il solo. L’arresto di Mancuso è un primo passo. Sicuramente c’è molto rammarico perché a questo risultato si sarebbe potuti arrivare ben prima, in maniera molto più celere, se soltanto le indagini fossero state effettuate in maniera puntuale, precisa e scrupolosa, cosa che purtroppo non è avvenuta”.

Si cercano adesso i complici di Mancuso nella ristretta cerchia di amicizie dello stesso e tra le persone che la sera dell’omicidio si trovavano nella villa in cui si svolgeva la festa, l’ultima a cui Valentina ha potuto prendere parte.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.