Home » Informazione » Mondo Imprese » Catania: Imprenditori con la volontà di superare la crisi

Catania: Imprenditori con la volontà di superare la crisi

Mondo pizza Biagio Sciacca

È stato inaugurato il 28 febbraio il secondo MiniPizza di Catania, in via Mancini, grazie alla volontà dell’imprenditore Rosario Torrisi, già titolare in p.zza Teatro Massimo di un’altra attività, e dalla tenacia di Simone Cavallaro.

Al taglio del nastro tra una folla di curiosi, sostenitori, ed invitati era presente anche il segretario provinciale catanese di Feditalimprese (associazione a tutela delle imprese siciliane), Biagio Sciacca che ha così commentato “Oltre che in veste d’amico sono qui stasera a lodare la forza e la tenacia di due imprenditori che rappresentano la volontà di uscire dalla crisi. È giunto il momento, ha continuato Sciacca, che le istituzioni facciano la loro parte snellendo e facilitando la nascità di realtà simili dove uomini di buona volontà scommettono sul presente e sul futuro della nostra economia.

Noi come sindacato delle imprese, ha concluso il segretario provinciale di Feditalimprese, siamo a fianco di tutti coloro i quali lottano per uscire dalla crisi e l’inaugurazione di questa sera spero sia di buon auspicio in tal senso.”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.