Home » Informazione » News » Anastacia, ritorna il cancro, annullati tutti gli spettacoli

Anastacia, ritorna il cancro, annullati tutti gli spettacoli

Un nuovo incubo per la bella Anastacia alla quale purtroppo è stato diagnosticato il cancro al seno per la seconda volta. La cantante lo aveva sconfitto con successo nel 2003 e oggi è ritornato. Ad annunciarlo alcune brevi righe scritte sul suo Facebook ufficiale. Ovviamente sono stati annullati all’istante tutti gli impegni e il tour europeo perché Anastacia adesso pensa solo alla salute e chiede che venga rispettata la privacy.

anastacia“Di conseguenza, è stata costretta a cancellare tutti i tour, spettacoli e qualsiasi viaggio da oggi fino a nuova comunicazione. – recita la dichiarazione -. Anastacia era entusiasta del prossimo tour europeo, che doveva iniziare 6 aprile a Londra. ‘Sto male  – dice lei – perché deludo in questo modo tutti i miei incredibili fan che erano in attesa di ‘It’s a man’s world Tour’. Mi si spezza il cuore solo al pensiero”.

“Anastacia continuerà la scrittura e la registrazione del suo nuovo album, nonostante la sua diagnosi e spera di programmare un nuovo tour il più presto possibile. Ora più che mai, è determinata a mettere in pratica il suo motto ‘Non lasciare mai che il cancro rubi il ‘meglio di te!'”.

La cantante aveva in programma anche due concerti in Italia: l’8 aprile a Padova e il 9 a Milano. L’agenzia live D’Alessandro e Galli comunica che i biglietti saranno rimborsabili presso le prevendite d’acquisto fino al 30 aprile. Infoline 0584 46477. A lei ed a tutte le donne colpite da questo terribile male, tutta la nostra solidarietà!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.