Home » Informazione » News » FONTANAROSSA. STANCANELLI, NUOVA INGIUSTIZIA GOVERNO MONTI. SABATO CONVOCAZIONE FORZE PRODUTTIVE E SOCIALI

FONTANAROSSA. STANCANELLI, NUOVA INGIUSTIZIA GOVERNO MONTI. SABATO CONVOCAZIONE FORZE PRODUTTIVE E SOCIALI

“Il ministro Passera rimuove un’altra volta la Sicilia orientale e danneggia Catania con un atto d’indirizzo per il nuovo piano nazionale per lo sviluppo aeroportuale che non considera più lo scalo di Catania di rilevanza strategica, privando così l’aeroporto di ogni opportunità di sviluppo del quarto scalo in Italia per transito di passeggeri, su cui esistono progetti di ampliamento e ammodernamento allo stato avanzato “. Lo denuncia il sindaco di Catania Raffaele Stancanelli che annunzia ferma opposizione a questo disegno. “Un’ingiustizia grossolana che bloccheremo –ha aggiunto Stancanelli-, che ci auguriamo non sia stata perpetrata con l’aiuto e la garanzia fasulla di qualche manina domestica”.

Il sindaco Stancanelli ha annunciato per sabato mattina una riunione di tutte le forze sociali, sindacali e produttive cittadine per realizzare un fronte unitario di contrasto a questo sciagurato disegno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.