Home » Informazione » News » Los Roques: il ritrovamento di un borsone potrebbe dare una svolta alle indagini

Los Roques: il ritrovamento di un borsone potrebbe dare una svolta alle indagini

Los Roques – Secondo “Il Corriere della Sera”, è stato ritrovato un borsone da kitesurf che non apparteneva a Missoni ma che era stato imbarcato sull’aereo. Potrebbero quindi essere a una svolta le indagini sull’aereo scomparso il 4 gennaio a Los Roques. La borsa è stata ritrovata su una scogliera dell’isola di Curaçao, a 200 chilometri da Los Roques.

los-roques_470x305Ovviamente mancano ancora  i resti dei corpi e del relitto dell’aereo e dunque non si può ancora parlare di ufficialità, ma questo indizio sembra confermare le ipotesi che il velivolo possa purtroppo essersi inabissato.

A Curaçao è arrivato il cognato di Vittorio Missoni, Claudio Verna, con i funzionari inviati dal governo italiano per verificare tutti i dettagli del ritrovamento.

Pare che il borsone sia stato trovato il 10 gennaio da un turista che una volta tornato in patria, in Germania ha mandato una mail all’indirizzo trovato sulla targhetta: quello di Giorgio Neri, il connazionale che aveva imbarcato la sua borsa sull’aereo partito prima del suo da Los Roques, proprio quello con a bordo Missoni, la compagna Maurizia Castiglioni e gli amici Elda Scalvenzi e Guido Foresti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.