Home » Informazione » News » Minacce di morte al Presidente Crocetta

Minacce di morte al Presidente Crocetta

Rosario CrocettaPALERMO- Il Governatore siciliano, Rosario Crocetta, ha presentato una denuncia alla Procura di Palermo per le minacce ricevute.
La lettera contenente le minacce di morte è stata indirizzata ad un associato dell’Ance, l’associazione dei costruttori, di Palermo, associato a Confindustria.

«Di recente – spiega Crocetta all’Adnkronos – il dirigente dell’Ance aveva fatto pubbliche dichiarazioni non solo contro Cosa nostra ma affermava che la via intrapresa dal mio Governo era quella giusta, e adesso è arrivata la lettera contenente le minacce di morte sia a lui che a me>>

Nella lettera si legge: “Fatti i fatti tuoi e se continuerai ti faremo fare la stessa fine di quel garruso di Crocetta che sara’ scannato come un maiale”.

Il Presidente della Regione Sicilia ha inoltre detto all’Adnkronos “Questa lettere contenente minacce di morte nei miei confronti non fa che confermare ulteriormente che su di me esiste un progetto di eliminazione che non riguarda solo Caltanissetta, come in passato, ma si allarga ad altre province”.

Il Sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, esprime ”solidarietà al Presidente, rimarcando la più ferma condanna dell’ignobile minaccia ricevuta dallo stesso”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.