Home » Informazione » News » Volotea sponsorizza il capodanno in piazza a Palermo

Volotea sponsorizza il capodanno in piazza a Palermo

Palermo, 27 dicembre 2012 – Volotea, la compagnia aerea delle città di medie e piccole dimensioni in Europa, ha deciso di rinsaldare il già forte legame con la città di Palermo: dopo avere recentemente annunciato l’apertura nel capoluogo siciliano della sua terza base a livello europeo, la low-cost si conferma come main sponsor del capodanno in Piazza Politeama con Teresa Mannino e Pif.

“Essere presenti in una manifestazione di grande richiamo ed impatto come quella del veglione di San Silvestro ci riempie di orgoglio e grande soddisfazione – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia. Ancora una volta vogliamo esprimere la nostra particolare gratitudine alla città di Palermo, che ci sta regalando ottimi feedback sia in termini di rotte operate, sia in termini di gradimento da parte dei passeggeri”.

E proprio Palermo ha fatto da sfondo ad alcuni dei momenti più significativi della crescita e dello sviluppo di Volotea nel nostro paese: il 6 aprile scorso, per esempio, il primo volo della low cost in Italia è atterrato proprio presso il “Falcone Borsellino”, mentre nel settembre 2012, da Palermo è decollato il passeggero Volotea numero 400.000.

“La scelta di aprire la nostra nuova base a livello europeo non poteva non cadere su Palermo, una città su cui abbiamo investito e creduto molto sin dall’avvio delle nostre attività – continua Rebasti – E nello scalo, vogliamo proporci come una realtà affidabile, pratica e soprattutto economica, con un’offerta caratterizzata da tariffe concorrenziali, collegamenti diretti, grande cortesia e puntualità”.

“Quando ci hanno proposto di diventare main sponsor del capodanno in Piazza – conclude Rebasti – abbiamo accettato senza esitazioni! Per noi si tratta di un’occasione davvero unica per poter augurare un Buon Anno davvero speciale ad una città in cui vogliamo offrire un carnet di voli capace di soddisfare le esigenze di un numero di passeggeri sempre più ampio”.

Ad oggi le rotte Volotea in partenza dall’aeroporto palermitano prevedono collegamenti verso 13 destinazioni: Venezia, Genova, Ancona, Olbia, Trieste, Bordeaux, Ibiza, Palma di Maiorca, Nantes, Firenze, Napoli, Verona e Santorini. Tutte le tratte, con tariffe a partire da 19,99 Euro solo andata, tasse incluse, sono disponibili sul sito www.volotea.com, presso le agenzie di viaggio e chiamando il call-center Volotea al numero 199 208 717.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.