Home » Informazione » News » Scuola, conclusi i lavori di Coime e Amg al plesso “Tenente Onorato” di Sferracavallo

Scuola, conclusi i lavori di Coime e Amg al plesso “Tenente Onorato” di Sferracavallo

PALERMO: Si sono conclusi i lavori e le attività amministrative conseguenti che porteranno alla riapertura del plesso scolastico “Tenente Onorato” di Sferracavallo. Gli interventi si sono chiusi con la sottoscrizione della segnalazione certificata di inizio attività da parte del Capo Area Gestione del Territorio Arch. Valentina Vadalà. I lavori, progettati dal settore Opere pubbliche del Comune, sono stati realizzati in sinergia tra il Coime e Amg Energia Spa.

Le maestranze del Coime hanno realizzato la scala di emergenza, le porte antincendio, la riserva idrica e la sistemazione esterna della scuola. Amg Energia ha realizzato l’impianto antincendio, formato da idranti e gruppo di pressurizzazione.

Il sindaco Leoluca Orlando e il presidente di Amg Energia Spa, Emilio Arcuri, hanno espresso approvazione alle maestranze, ai tecnici comunali, del Coime e di Amg per lo sforzo comune che “ha reso possibile la conclusione dei lavori e che consentirà agli studenti della “Tenente Onorato” di tornare presto nella loro scuola”. Lunedì 17 dicembre alle 8,30 il Sindaco saluterà i bambini per il loro primo giorno nella scuola completamente
agibile.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.