Home » Cinema - Televisione - Musica » Il nuovo “Superman” nei cinema a giugno avrà il volto di Henry Cavill

Il nuovo “Superman” nei cinema a giugno avrà il volto di Henry Cavill

Esce oggi il trailer ufficiale del nuovo film dedicato a Superman, uno dei più amati supereroi.

Dopo il bellissimo e mai dimenticato Christopher Reeve, sarà Henry Cavill a vestire i doppi panni di Clark Kent, nel nuovo film ispirato alle gesta dell’eroe con il mantello rosso. “L’uomo d’acciaio“, questo il titolo, sarà diretto da Zack Snyder e la sua uscita è prevista il 19 giugno in Italia.

Costato circa 225 milioni di dollari, questo film racconterà interamente la storia del bambino nato a Krypton e salvato in extremis dai genitori che durante un attacco riescono a spedirlo nello spazio. Del cast faranno parte  Amy Adams (Lois Lane) Russell Crowe, nei panni del kryptoniano Jor El, il padre biologico di Superman; Michael Shannon, il Generale Zod, e infine, Kevin Costner e Diane Lane nei ruoli di Jonathan e Martha Kent, i genitori ‘terrestri’ del supereroe.

Guarda il Trailer

Questo ennesimo film dedicato all’eroe della Marvel, andrà ad aggiungersi ai tantissimi altri succedutisi negli anni nei piccoli e grandi schermi, ma nonostante la spettacolarità che si evince dal trailer, forse non potrà mai sostituire la trilogia interpretata con enorme successo di pubblico e di critica da Christopher Reeve, morto a soli 52 anni, dopo una lunga malattia causata da una brutta caduta da cavallo.

Il bellissimo Reeve per molti rimarrà nell’immaginario il vero ed unico “Superman”.

Agli incassi l’ardua sentenza!

Eva Gervasi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.