Home » Informazione » News » Incontro tecnico-operativo a supporto della costituzione dei Comitati Unici di Garanzia (C.U.G.)

Incontro tecnico-operativo a supporto della costituzione dei Comitati Unici di Garanzia (C.U.G.)

GIOIOSA MAREA (ME): Si svolgerà domani 11 dicembre, alle ore 16, presso l’aula consiliare del Comune di Gioiosa Marea l’incontro tecnico-operativo a supporto della costituzione dei Comitati Unici di Garanzia (C.U.G.) degli enti locali del territorio provinciale per le pari opportunità e la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni.

Alla riunione prenderanno parte i sindaci, gli assessori ed i dirigenti delle Risorse umanedei Comuni del territorio.

Il meeting si aprirà con i saluti del vice coordinatore della III sottocommissione Rosalba Mollica e proseguirà con le relazioni del consigliere di Parità Mariella Crisafulli e del commissario Ylenia Olivo.

Nel corso del dibattito sono previsti gli interventi dell’assessore del Comune di S. Lucia del Mela Giusy Merulla e delle componenti della III sottocommissione “Scuola, lavoro e formazione”.

Nelle prossime settimane la Commissione Pari opportunità della Provincia regionalerenderà note le date degli incontri in programma nei Comuni di Scaletta Zanclea e diVillafranca Tirrena.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.