Home » Informazione » News » Marchio d’Area: riapprovazione del nuovo schema del bando di gara e riapertura termini di presentazione offerte

Marchio d’Area: riapprovazione del nuovo schema del bando di gara e riapertura termini di presentazione offerte

MESSINA: L’8° Ufficio dirigenziale “Area Metropolitana, Pianificazione strategica e Turismo” della Provincia regionale, con determinazione n. 199 del 28 novembre 2012, ha proceduto allarettifica ed alla integrazione del bando di gara relativo alla realizzazione di un Marchio d’Area a valere sul territorio della provincia di Messina da inserire all’interno del PIST nella misura 3.3.1.3 del PO FESR 2007-2013 scadente il 4 dicembre 2012 e riapprovazione del nuovo schema del bando di gara e riapertura termini di presentazione offerte.

L’importo a base d’asta del bando di gara per l’affidamento del servizio relativo alla realizzazione di un Marchio d’Area è di due milioni duecentodiecimila euro.

Lo stesso ufficio dirigenziale ha reso noto, altresì, il termine di scadenza per la presentazione delle offerte che, originariamente fissato per le ore 13 del 4 dicembre 2012, è stato prorogato  entro le ore 13 del 2 gennaio 2013 mentre l’apertura delle buste avverrà giorno 6 gennaio 2013, alle ore 10.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.