Home » Informazione » News » Dirigente Confcommercio aggredisce commerciante

Dirigente Confcommercio aggredisce commerciante

Brutto episodio a Vittoria (RG). Protagonista un alto dirigente della locale Confcommercio, il quale avrebbe aggredito verbalmente, sfiorando più volte la rissa fisica, un commerciante di via Cavour impegnato nella sistemazione dei gazebo per la degustazione di prodotti tipici, nell’ambito dell’iniziativa promossa dal Comitato Via Cavour aderente a Confeserecenti.

Il Direttore provinciale Massimo Giudice ha espresso il suo disappunto: “Si resta increduli rispetto agli insulti verbali e alla ricerca dello scontro fisico che il rappresentante di Confcommercio ha messo in atto probabilmente perdendo la pazienza e dunque ogni civile controllo. Si resta preoccupati da tali simili atteggiamenti e ci si augura che tali fatti non accadano più. Il commerciante aggredito, Peppino Berlino, ha cercato a tutti i costi di evitare lo scontro nonostante gli insulti e le becere provocazioni”.

“A Berlino – aggiunge poi il Presidente del Comitato Via Cavour, Luigi Marchi – va la nostra assoluta solidarietà per l’aggressione subita e auspichiamo un necessario cambiamento di rotta da parte del rappresentante di Confcommercio affinché sposti l’eventuale confronto esclusivamente sul piano civile e di rappresentanza sindacale”.

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.