Home » Informazione » News » Maratona. Orlando “Grande dolore per la tragedia. Responsabili del 118 evitino sensazionalismi”

Maratona. Orlando “Grande dolore per la tragedia. Responsabili del 118 evitino sensazionalismi”

PALERMO: Ho appreso stamattina afferma il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando, con grande dolore della morte dell’atleta Vincenzo Mutoli durante la maratona e, come è ovvio che sia, non ho ritenuto di dover fare alcun commento per quella che è e rimane una tragedia.
Nel leggere adesso le dichiarazioni rilasciate da un responsabile del 118, che accusa il Comune di presunte negligenze nell’organizzazione dell’evento, non posso che ricordare da un lato che il Comune non ha alcuna responsabilità nell’organizzazione della manifestazione e dall’altro che, per quanto mi è stato riferito ed è stato annunciato stamattina alla partenza della gara, lungo il percorso erano stati installati decine di defibrillatori, affidati a personale esperto e qualificato chiaramente e facilmente identificabile da un palloncino.
Siamo tutti addolorati per questa tragedia e credo che nessuno dovrebbe permettersi dichiarazioni gravi e gratuite in cerca di sensazionalismi.”

18.11.2012

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.