Home » Informazione » News » Pulvirenti: “E’ stata la panchina della Juve ad annullare il gol del Catania”

Pulvirenti: “E’ stata la panchina della Juve ad annullare il gol del Catania”

CATANIA– Il presidente Pulvirenti, nel corso della diretta Sky, si è presentato ai microfoni con un diavolo per capello…

Ci hanno annullato un gol contro l’Inter  –ha detto – uno contro il Parma e oggi uno con la Juventus, sette giocatori sono stati ammoniti ed uno è stato espulso“.

Una protesta vera e propria, uno sfogo del presidente del Catania, reso più forte dal fatto che il gol, in un primo momento era stato assegnato e successivamente, in conseguenza delle proteste provenienti dalla panchina della squadra avversaria, annullato.

Chi ha annullato questo gol?”, si chiede Pulvirenti. Irato ed amareggiato il presidente ha aggiunto che per una piccola squadra come il Catania è difficile continuare così e che non può essere solo una questione di sudditanza psicologica, ma che sotto deve esserci molto di più.

Quando i conduttori di Sky hanno mostrato a Pulvirenti ciò che è successo alla squadra del Padova proprio nella giornata di ieri, un episodio molto simile per certi versi a quello accaduto al Catania, lui ha ribadito come niente possa giustificare ciò che è avvenuto nel corso della partita del Catania che lui definisce “orrore”.

Un presidente scoraggiato che ha anche sottolineato come lo stesso gol della Juventus andasse annullato. Una partita, tra le tante, uno 0-1 di cui la Juventus non potrà certo vantarsi.

Nel frattempo su internet si moltiplicano gli insulti per la squadra di Agnelli che viene soprannominata “Rubentus” e per i giocatori definiti “ladri”.

Qualcuno dice che continuando così vincerà sicuramente lo scudetto… .

Il calcio, lo sport pulito che l’Italia intera amava forse oggi non c’è più, pensare che una volta era anche in grado di insegnare molte cose; crolla un mito e i giovani che crescono tra gli spalti perdono un punto di riferimento.

Eva Gervasi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.