Home » A San Valentino dillo con un tweet… #voisinlove

A San Valentino dillo con un tweet… #voisinlove

voisinlove

Cambia il modo di comunicare il vostro amore…dedicate una frase speciale alla persona a voi più cara…ditelo con un tweet su #voisinlove il nostro hashtag che come dice il regista-scrittore Moccia “Che siano detti a voce, scritti a penna o con una tastierina, i sentimenti non cambiano”…Perché San Valentino è pur sempre San Valentino. Ma senza per forza fermarsi alla passione del cuore: perché amore può voler dire un sacco di cose.

Cosa aspettate…dedicate il vostro amore…basta un tweet sul nostro hashtag #voisinlove

Oppure scrivi a redazione@voismagazine.it


SAN VALENTINO SUL WEB

Per fortuna che c’è internet a suggerire idee originali.
Quindi senza perdere tempo a cercare su Google “cose da fare a San Valentino” o “cose da regalare per far innamorare una donna (o uomo)”, vediamo qualche idea romantica per vivere San Valentino online.

Concorrente Romantico a Instagram, è un’app parallela chiamata Lovestagram creata nel 2012.
L’applicazione prende tutte le foto di coppia o tra due persone, che sono state pubblicate su Instagram, e li mette insieme in una presentazione slideshow di foto, abbellita da una cornice grafica a cuore o raffigurante un tema amoroso.
In un altro articolo, i migliori programmi per creare filmato video con slideshow di foto, immagini, musica

Altrimenti Dedicate online una canzone d’amore
Ci sono applicazioni che rendono davvero semplice condividere una canzone con na dedica che non può essere fraintesa.
Per esempio, sul sito Postcard.fm è possibile inviare una cartolina virtuale elettronica alla fidanzata o alla donna da conquistare fatta con una foto e una musica.
Creare la cartolina è semplice e veloce e chi la riceve può subito vederla ed ascoltare la dedica.
Un altro modo per dedicare una canzone via internet è tramite l’applicazione per iPhone Shoutcast Radio per condividere una cazone dell’iPhone con un testo scritto, in modo privato, su Facebook.
Un’altra appplicaione simile, sempre per iPhone, è Song Dedicate.

Se si vuol ascoltare una colonna sonora di canzoni d’amore o romantiche invece ci si può sintonizzare alla pagina web di Radio DEEJAY che potrete ascoltare contemporaneamente dedicando la vostra frase sul nostro hashtag #voisinlove.

E per finire perchè non regalare una Stella? Il sito ufficiale dove regalare il nome di una Stella è il Global Star Registry, OSR.org, al prezzo di 50 Dollari.
In alternativa, si può anche comprare un cratere della Luna e regalare la Luna alla propria Donna, sul sito lunarregistry.

Ma non manca a voi internauti scoprire tante novità che ogni giorno ci si inventa sul web …anche se poi alla fine un fiore alla nostra amata non manca mai!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.