Home » Informazione » Convegni » Toscana: Feditalimprese, convegno su Programma di sviluppo Regionale 2016-2020

Toscana: Feditalimprese, convegno su Programma di sviluppo Regionale 2016-2020

Si è svolto sabato 4 febbraio 2017 dalle ore 09:30 alle ore 12:30 presso la sala consiliare del Comune di Grosseto, in piazza Dante n. 1, il convegno illustrativo dal titolo “Programma regionale di sviluppo 2016-2020 della Regione Toscana”, una giornata dedicata alla presentazione del programma rivolta alla classe imprenditoriale toscana.

Il convegno di oggi, afferma il Segretario regionale di Feditalimprese Toscana, Lucia Morucci – rappresenta un momento di incontro fondamentale per le imprese toscane, un modo per fornire ai nostri imprenditori gli strumenti utili e tutte le informazioni necessarie per far crescere le nostre imprese sul territorio”

L’evento organizzato da Feditalimprese Toscana, Officina delle Idee, e con il patrocinio della Regione Toscana è stato sopratutto un momento di incontro con associazioni di categoria, imprenditori e cittadini interessati alla presentazione del Programma Regionale di Sviluppo.

Da sottolineare la presenza di tantissimi esponenti dei vari comuni della Regione Toscana, Consiglieri Comunali ed Assessori con deleghe al Commercio ed Attività produttive, etc.

Relatori dell’evento sono stati:

  • MARCO STELLA – Vice presidente del Consiglio della Regione Toscana

  • RICCARDO GINANNESCHI – Assessore Sviluppo Econ., Commercio e PMI Comune Grosseto

  • LUCIA MORUCCI – Segretario Regionale “FEDITALIMPRESE TOSCANA”

La crisi sta mettendo a dura prova il sistema-imprese – continua il Segretario regionale di Feditalimprese Toscana, Lucia Morucci – nessuno può certo risolvere in maniera immediata l’attuale situazione, ma attraverso la collaborazione, la condivisione di informazioni precise e di aggiornamenti costanti, è possibile affrontare con gli strumenti adeguati la crisi”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.