Home » Curiosità, Gossip e Social » Elisabetta Canalis, topless esplosivo in Sardegna

Elisabetta Canalis, topless esplosivo in Sardegna

20140701_eli1Il primo topless vip di questa calda estata 2014 lo sfoggia orgogliosamente Elisabetta Canalis, paparazzata dal settimanale 'Chi' durante un cambio bikini sulle meravigliose spiaggie della Sardegna. L'ex velina, dopo il viaggio missione svolto in Libano per conto dell'Unicef, è tornata nella sua terra d'origine, raggiunta dal compagno Brian Perri. Dopo il dolore per la perdita del bambino che stava aspettando, la showgirl ha temporaneamente abbandonato la sua patinata residenza di Los Angeles ed  è tornata a casa per un po' di coccole e relax in famiglia.

La Canalis nonostante il momento poco felice appare più bella che mai, e le sue forme sinuose hanno ottenuto il plauso dei numerosi fans, che da anni seguono la sua carriera e la sua movimentata vita privata. Lasciatasi alle spalle George Clooney, si professa sempre più innamorata di Brian Perri, il chirurgo americano con cui fa coppia fissa da alcuni mesi. I due secondo i ben informati sarebbero pronti a ricominciare ad assecondare la loro voglia di "metter su famiglia".

"So di essere fortunata perché ho un uomo speciale vicino a me che auguro a tutte di avere" aveva cinguettato qualche tempo la bella Eli.

Antonio Di Fazio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.