Home » Informazione » Sport » Calcio » Schillaci: ‘ Balotelli non é un campione’

Schillaci: ‘ Balotelli non é un campione’

toto schillaci (2)Dopo il fallimento ai Mondiali, le polemiche sulla nazionale azzurra non accennano a diminuire. A scagliarsi contro il ct e i giocatori ci ha pensato anche un mostro sacro del calcio come Totò Schillaci. "Prandelli ha sbagliato le convocazioni, ha portato troppi calciatori che non avevano mai giocato in nazionale, non avevano esperienza. È stata una scelta azzardata da parte del Ct": così l'ex campione bianconero si è espresso al programma in onda su  Rai Radio2 'Un Giorno da Pecora'.

Schillaci ha bacchettato l'allenatore azzurro e tutti i componenti della squadra, reduci dal flop clamoroso in terra brasiliana. "Prandelli, poi, si è portato solo due attaccanti, ha sbagliato da questo punto di vista", ha spiegato il bomber di Italia '90 senza scomporsi . '

Balotelli l'ha delusa?': A questa domanda il campione siciliano ha risposto: "Non è un campione, è un giocatore giovane che può dare molto, quando gioca mi sembra sempre svogliato. I campioni non sono questi, è stato sbagliato affidarsi a lui".

Antonio Di Fazio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.